Settore

BOVINI

Agroservice

STALLA PER BOVINI

La grande esperienza nel settore della carpenteria metallica e la nostra specializzazione in ambito zootecnico ci consentono di offrire prodotti completamente personalizzati, realizzando la stalla per bovini su misura delle vostre specifiche esigenze. Le nostre produzioni, infatti, si contraddistinguono sia per le tecnologiche costruttive, sia per il sapiente utilizzo di materiali di massima qualità, come acciaio zincato per la struttura principale e legno lamellare con trattamenti protettivi per la struttura secondaria, garantendo alla stalla per bovini grande resistenza e durata nel tempo. 

La nostra forza consiste nella possibilità di offrire soluzioni “chiavi in mano”, partendo da elementi prefabbricati, in modo da proporre una stalla per bovini completa, di qualità garantita e in grado di soddisfare pienamente le richieste del cliente finale. Dagli esterni agli interni, realizziamo mangiatoia prefabbricata in cav completa di autocattura antisoffoco e antistress, Cuscino per cuccetta prefabbricato con battifianco in acciaio zincato, cancelli per stalla e sbarre, abbeveratoi in acciaio inox semplici e con impianto per il riscaldamento dell’acqua: tutte soluzioni progettuali efficienti, capaci di abbattere le tempistiche di montaggio e aumentare la durata del tempo.

  • STRUTTURE PER BOVINI
  • SOLUZIONI CON MANGIATOIE
  • BATTIFIANCO
  • SBARRE CON APERTURA A MOLLA
  • CANCELLI PER STALLE
  • ABBEVERATOI
  • TELI PER TAMPONATURA
  • MODULI PER TRINCEE PREFABBRICATE
  • PARAPETTI DI SICUREZZA PER TRINCEE
  • REALIZZAZIONI PER VITELLI
  • MAGAZZINI FIENO

Stalla per bovini completamente personalizzata su misura per soddisfare specifiche esigenze, realizzata in acciaio zincato e legno lamellare con trattamento protettivo.

 Teli in PVC con movimentazione Sali-scendi motorizzata o manuale per la tamponatura della stalla.

Battifianco completo di cuscino prefabbricato doppio o singolo e cordolo prefabbricato posteriore.

Sbarre in acciaio zincato progettati per la tua stalla per bovini, con apertura a molla e a 360°, completa di piantana zincata.

Moduli prefabbricati in calcestruzzo per trincee.

Soluzioni di vario genere in acciaio zincato dalla grande resistenza e duttilità per la tua stalla per bovini.

Cancelli per la tua stalla per bovini realizzati in acciaio zincato: sicuri, resistenti di facile, veloce e intuitivo utilizzo.

Abbeveratoi in acciaio inox semplici oppure completi di impianto per il riscaldamento dell’acqua.

Gli abbeveratoi sono dotati doppia vasca per il mantenimento in temperatura dell’acqua, sonde di livello per il riempimento costante della vasca d’abbeveraggio e sistema di scarico rapido per lo svuotamento e la pulizia della vasca.

Parapetti in acciaio zincato per trincee esterne personalizzabili su misura per la massima sicurezza e tranquillità dell’operatore.

Soluzioni prefabbricate di ridotte dimensioni per accogliere al meglio le esigenze dei vitelli nella stalla per bovini.

Strutture componibili in acciaio zincato totalmente personalizzabili pensate per l’immagazzinamento del fieno destinato alla stalla per bovini.

SOLUZIONI PER BOVINI

“CHIAVI IN MANO”

Una stalla per bovini è ben realizzata nel momento in cui ogni aspetto viene considerato per offrire massima funzionalità e attenzione per le esigenze dell’animale. Gli abbeveratoi in acciaio inox di Agroservice S.r.l. sono termoriscaldati per una costante temperatura dell’acqua, sia per le stagioni fredde che per le stagioni calde. Con un serbatoio principale per il carico dell’acqua fredda e il riscaldamento di quest’ultima, e una vasca interna destinata invece all’abbeveraggio dei bovini, l’abbeveratoio offre sempre acqua alla giusta temperatura e pulita, in modo da ridurre al minimo il rischio di proliferazione di germi e batteri, nonché di alghe.

La lavatrice per secchi destinata alla vostra stalla per bovini di Agroservice S.rl. è dotata di doppio serbatoio per acqua fredda e calda, è interamente in acciaio inox ed è progettata per un utilizzo rapido e intuitivo: con due pedali per il primo risciacquo a freddo e per il successivo lavaggio con acqua calda e detersivo ed un quadro elettrico dotato di temporizzatore per il riscaldamento, è la soluzione che non può mancare nella vostra stalla per bovini.